Adventure 1° - Cade
Ed eccomi tornato a parlar del bolide del Leone.
Iniziamo la prima avventura di questa saga col racconto di un episodio accaduto in località Idice.
Eravamo appena usciti dal Cade e come accadeva spesso una volta decidemmo di andare a prendere un pasta da Pollacci.
Come sempre rotonda a destra, e poi curva a sinistra, solo che quella volta non si vedeva benissimo, e seguendo la linea continua della seganletica stavamo proseguendo. Peccato che la linea ad un certo punto finì e ad 1 m c'era il mio amico fosso (o cunetta per gli amici della Sardegna che ci stanno leggendo). Con l'aiuto del mio amico ABS incorporato nei polpacci andammo dentro con le ruote anteriori!!!! Belisssimo!!! Nel piccolo urto il passeggiero dietro il mitico R. finì in braccio a quelli davanti!!!
Per fortuna dopo qualche minuto arrivarono automobilisti che cui aiutarono a tirala fuori, decendoci che succedeva spesso data una segnaletica sdozza!!
Poi ovviamente come se niente fosse, PASTA da Pollacci!!!
sunto:
- Località: Idice
- Equipaggio: pilota + 2 passeggeri
- Tipologia: infossamento
- Danni: Nessuno
- Velocità media: 20 km/h
- Immagini: NP
Labels: Adventures
4 Comments:
Grandissimo Kletus!!!finalmente la madre delle avventure sul duezerocinque è stata pubblicata..o come dici tu postata!!!Bella la tecnica narrativa e la scheda tecnica finale!!ne vogliamo delle altre!!!
giusto!! l'orologio va benissimo...se fossimo in USA..
Vi invito a vedere qualche link del Neture will win, perchè c'è qualche autovettura elettrica...
PS mi hanno chiesto di poterlo leggere anche in inglese, quindi quando, se, e ne avrò voglia ci sarà anche la versione inglese
Mitico Andrea!!! E mitica l'avventura di quella sera dentro al fosso! Una delle tante vissute insieme...! Questa e quella del rishow a Cattolica (giù per la discesa nei garage!!) si contendono la palma d'oro! Ah ah...! Smack! :-)
Post a Comment
<< Home